Home » Informazione » News » Bruno Arena: ancora riservata la prognosi del cabarettista dei “Fichi d’India”

Bruno Arena: ancora riservata la prognosi del cabarettista dei “Fichi d’India”

Milano – Resta ancora riservata la prognosi per Bruno Arena, il comico del duo ‘Fichi d’India’, ricoverato da venerdì’ sera all’ospedale San Raffaele per un’emorragia celebrale che lo ha colpito durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, e le sue condizioni sono comunque stabili al momento.

Di qualche ora fa il comunicato scritto su Facebook dal suo partner di lavoro Massimiliano Cavallari : “Oggi l’ho visto- scrive nel suo profilo- gli ho mandato i saluti di tutti voi. Gli ho stretto la mano e lui mi ha sorriso… Vigliacco”.

areMichele Mozzati, del duo “Gino e Michele”, ideatori e autori di Zelig insieme a Giancarlo Bozzo hanno commentato così: “Eravamo tendenzialmente pessimisti, ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Bruno e’ una persona di grande semplicità. Si fa voler bene. E’ una delle persone con cui andiamo più d’accordo e ci dispiace tanto.

I medici hanno spiegato che ci vorrà del tempo per capire se ci sono stati danni, ma sicuramente nulla si potrà capire fino allo scioglimento della prognosi.

Il numero registrato e peraltro completamente portato a termine “Fichi d’India”, poco prima del malore del cabarettista, ha fatto sapere sempre Michele Mozzati, non sarà assolutamente messo in onda, almeno per il momento, una sorta di rito propiziatorio al quale tutti vogliono partecipare. Canale 5 al completo ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Arena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.