Home » Informazione » News » Anche i più piccoli avranno il loro Tablet

Anche i più piccoli avranno il loro Tablet

In arrivo dagli U.S.A. un nuovo tablet dedicato ai più piccoli, si chiama TABLEO ed è realizzato dalla Toy ‘R’ US, colosso del mondo dei giocattoli, che ci tiene a definirlo come “tavoletta di apprendimento”.

Il tablet avrà il suo app store dove sarà possibile scaricare oltre 6000 titoli dedicati proprio ai più piccoli. Si tratta di un  dispositivo con processore da 1GHz, una memoria interna di 4 GB e un display da 7 pollici.

Il design e il sistema operativo ANDROID incorporato lo allontanano dai dispositivi elettronici per i più piccoli, avvicinandolo invece a quelli presenti sugli scaffali dei negozi di elettronica.

Il Tabeo garantirà la dovuta protezione mediante sistemi di controllo parentale appositamente realizzati per filtrare i contenuti non idonei. Una fotocamera frontale consentirà di scattare foto e registrare video, mentre un’uscita HDMI permetterà di collegare il dispositivo ad un TV. Per accedere ad Internet sarà possibile utilizzare le reti Wi-Fi, con il Flash Player che consentirà di riprodurre anche contenuti non accessibili mediante altri tablet.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.