PALERMO: Partirà domani 24 dicembre e durerà per 20 giorni ad eccezione del 25 il servizio di bus navetta gratuito organizzato dall’Assessorato per le Attività produttive in alcune aree commerciali della città.
In particolare saranno attive due linee, con prima corsa alle ore 14.30 e ultima alle 20.05. Le due linee effettueranno i seguenti percorsi:
– Capolinea di Viale Francia, frequenza di una corsa ogni 25 minuti:Viale Francia (capolinea), a dx Viale Strasburgo, Via E. Restivo, Via Sciuti, a dx Via Rapisardi, Via Pecoraro, Stazione Notarbartolo -Stessa tratta per il ritorno.
– Capolinea stazione Notarbartolo, frequenza della corsa ogni 35 minuti: Via Notarbartolo, a dx Viale della Libertà, a sx Via E. Amari, a dx Via Roma, Stazione Centrale, Via Balsamo, a sx Corso dei Mille, a dx via Lincon, a dx Foro Umberto I, Via Cala, Piazza XIII vittime, Via Cavour, a dx Via Roma, P.zza Don Sturzo, Via Domenico Scinà,Via Turati, a dx Viale della Libertà, a sx Via Via Notarbartolo, a dx stazione Notarbartolo.
“L’iniziativa – dichiara l’Assessore Marco Di Marco – si inquadra all’interno degli interventi posti in essere dall’Amministrazione per sostenere in modo indiretto le attività commerciali, favorendo l’afflusso e l’accesso dei cittadini verso le aree commerciali storiche.”