Dal 5 al 13 gennaio torna, a Le Ciminiere di Catania, “Sposami!”, il Salone dedicato al settore wedding più glamour, più elegante, più atteso dalle coppie del Sud Italia. L’artefice di questo piccolo grande miracolo di imprenditoria siciliana è Barbara Mirabella, titolare di Expo, azienda leader in Sicilia nell’organizzazione di grandi eventi.
Anche in questa nona edizione “Sposa”, con lo slogan “Sposami!” ha la forza e la consapevolezza di affermare che il Salone è la risposta a tutte le domande, i dubbi e le incertezze che comprensibilmente gli sposi si pongono nell’organizzazione del proprio matrimonio.
Wedding e flowers designers, stilisti e atelier ricercati, riviste all’avanguardia, tour operator, articoli di alta artigianalità, catering ed esclusive ville per ricevimenti, bomboniere; queste e tante altre idee belle ed originali, saranno le protagoniste di questo importante tour dedicato al matrimonio che si propone di dettare le più attuali regole del luxury wedding style senza dimenticarsi del classico matrimonio tradizionale. Migliaia i visitatori che ogni anno si lasciano attrarre dalle innumerevoli proposte, iniziative e speciali offerte proposte dagli espositori in esclusiva ai visitatori di “Sposa”. Per non parlare degli eventi della Fiera e dei concorsi a premi, un utile momento di incontro fra le aziende e i futuri sposi, che hanno un’opportunità unica di vedere all’opera i migliori operatori del settore wedding. Gli operatori che partecipano alla Fiera sono sempre tanti, ma ogni anno di più crescono le aziende in lista d’attesa che auspicano di avere uno stand al Salone di Catania:
“Nonostante il momento contingente di crisi, la Fiera della Sposa sa essere ogni volta attraente per i nostri imprenditori – afferma orgogliosa Barbara Mirabella -. SPOSA 2013, infatti, dice 4 volte SI’! E’ l’evento più importante e di maggiore eco nel settore nuziale, il secondo in Italia; richiama ogni anno oltre 25.000 visitatori in procinto di fare il grande passo e alla ricerca di informazioni, supporti e servizi matrimoniali; riserva agli espositori, l’opportunità di rafforzare notevolmente l’indice di notorietà del proprio marchio; è un’agenda ricca di appuntamenti imperdibili per tutti i futuri sposi”.