Home » Informazione » News » Monti attacca e il Cavaliere risponde. Continua lo scontro a distanza

Monti attacca e il Cavaliere risponde. Continua lo scontro a distanza

In vista delle prossime elezioni, continua lo scontro a distanza tra Berlusconi e Monti. Quest’ultimo, ospite a Porta a porta, ha definito l’ex Premier “un pifferaio magico che ha illuso gli italiani tre volte e la prima volta anche me”. Il Professore parla di credibilità, sostenendo che Berlusconi “ormai non ha credibilità, neanche all’estero”, inoltre, aggiunge il Premier uscente, “I sacrifici degli italiani possono essere dissipati in tre mesi se arriva un nuovo illusionista o un vecchio illusionista ringalluzzito”.

Sul redditometro, Mario Monti spiega che “è un’altra misura doverosa presa da chi ci ha preceduto e che ha punteggiato come bomba a orologeria il cammino di questo”, anzi sottolinea “fosse stato per me non l’avrei messo. Sulla possibilità di toglierlo, ha risposto “è da valutare seriamente”.

Non si è fatta attendere la risposta del Cavaliere che ha dichiarato “Anche Monti ha fatto illudere noi, è un bluff e ci siamo caduti tutti”

Sulle accuse che gli sono state rivolte in merito all’introduzione del redditometro, Berlusconi ha spiegato che il suo redditometro era totalmente diverso da quello di Mario Monti “pieno di voci che spaventano i cittadini ed è disincentivante dei consumi.
L’ex Premier ha dichiarato che non parteciperà ai comizi in piazza, per problemi di sicurezza, ma è convinto della rimonta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.