Sanremo – Potrebbe essere l’attore Richard Gere, secondo le indiscrezioni del settimanale “Gente”, l’asso nella manica di Fabio Fazio al Festival di Sanremo.
Secondo la rivista, in edicola domani, l’attore sarà ospite della serata finale, presenterà il suo nuovo film ‘Arbitrage,’ e duetterà con Luciana Littizzetto, una chicca dunque, un momento che si preannuncia fin da ora uno dei più caldi e attesi.
Sembrano nel frattempo confermate le voci che danno per sicura la partecipazione alla kermesse delle top model Bianca Balti e Bar Refaeli, mentre sembra oramai archiviata la presenza di Penelope Cruz.
Per avere comunque la certezza sulle presenze al Festival di quest’anno si dovrà aspettare l’annuncio ufficiale che sarà fatto alla conferenza stampa che si svolgerà a il 4 febbraio.
Tra i cantanti sembra ci saranno Toto Cutugno , Ricchi e Poveri ed Al Bano, che non prenderanno parte alla gara, ma presenteranno sul palco le canzoni più belle della loro carriera, precedentemente votate sul sito della manifestazione dal pubblico.