Home » Informazione » News » Vasco ritorna con un nuovo singolo, “L’uomo più semplice”, in tutte le radio a partire da oggi

Vasco ritorna con un nuovo singolo, “L’uomo più semplice”, in tutte le radio a partire da oggi

ROMA – Si intitola “L’uomo più semplice”, il nuovissimo ed attesissimo singolo del grande Vasco che ha fatto molto preoccupare i suoi fans a causa della sua malattia sulla quale non ha mai voluto aggiungere molto.

Un titolo particolare per un artista particolare come lui, un nuovo brano, prodotto da lui stesso, che sarà da oggi in tutte le radio e disponibile anche in versione digitale.

644647_10151211555819674_1576796307_nMa il grande Vasco non si ferma qui e nella sua pagina Facebook comunica agli amici-fans: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!”

Notizia, questa data dall’artista, che ha subito creato enorme movimento sul web.

Saranno 4 date, ha poi specificato il Blasco, chiedendo ai fans di non credere ai media che hanno già iniziato a dare i numeri, solo un pò di pazienza, sarà lui a comunicare dove e quando.

Nel frattempo una nota recita così:”In perfetta forma, oggi, curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo”.

E allora aspettando le notizie su queste quattro date e un album completo, non resta altro che ascoltare questo “L’uomo più semplice” e impararlo bene per poi poterlo cantare a squarciagola durante le notti di giugno: “Bentornato Vasco!”.

 

IL VIDEO

[new_line]

MP3 iTUNES


Clicca per ascoltare “L’uomo più semplice”, il nuovo singolo di Vasco Rossi

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.