Bergamo – Con una conferenza stampa Michael O’Leary, ha annunciato che la compagnia “Ryanair” a partire da aprile collegherà Catania con Milano. Dopo le indiscrezioni trapelate durante gli scorsi mesi arriva finalmente la conferma dello sbarco a Catania della famosa compagnia low cost.
Nella conferenza stampa svoltasi oggi a Bergamo, principale base operativa per la compagnia irlandese in Italia grazie alla sua vicinanza al capoluogo lombardo, il patron della Rianair ha rivelato che saranno quattro i nuovi importanti scali. Ryanair adesso sarà presente, oltre che a Catania, a Kalamata in Grecia, Knock in Irlanda e a Malta . A breve ha spiegato O’Leary sarà possibile prenotare online sul sito della compagnia e le tariffe per i voli partiranno da appena 16 euro in promozione fino al 24 gennaio.
Grazie all’aggiunta di questi nuovi scali, ha sottolineato patron O’Leary, Ryanair raggiungerà in tempi brevi i ventiquattro milioni di passeggeri in Italia, dando occupazione ad oltre 7000 persone a Bergamo.
Nessuna dichiarazione fino a questo momento da parte della Sac, la società che gestisce lo scalo etneo, che conferma comunque la notizia.
Vita facilitata e low cost, dunque, per i tantissimi pendolari dello scalo etneo che da aprile sicuramente potranno viaggiare più spesso di quanto hanno fatto fino ad ora.