Home » Informazione » News » Ryanair sbarca da aprile all’aeroporto V. Bellini di Catania

Ryanair sbarca da aprile all’aeroporto V. Bellini di Catania

Bergamo – Con una conferenza stampa Michael O’Leary, ha annunciato che la compagnia  “Ryanair” a partire da aprile collegherà Catania con Milano.  Dopo le indiscrezioni trapelate durante gli scorsi mesi arriva finalmente la conferma dello sbarco a Catania della famosa compagnia low cost.

Nella conferenza stampa svoltasi oggi a Bergamo, principale base operativa per la compagnia irlandese in Italia grazie alla sua vicinanza al capoluogo lombardo, il patron della Rianair ha rivelato che saranno quattro i nuovi importanti scali. Ryanair adesso sarà presente, oltre che a Catania, a Kalamata in Grecia, Knock in Irlanda e a Malta . A breve ha spiegato O’Leary sarà possibile prenotare online sul sito della compagnia e le tariffe per i voli partiranno da appena 16 euro in promozione fino al 24 gennaio.

downloadGrazie all’aggiunta di questi nuovi scali, ha sottolineato patron O’Leary, Ryanair raggiungerà in tempi brevi i ventiquattro milioni di passeggeri in Italia, dando occupazione ad oltre 7000 persone a Bergamo.

Nessuna dichiarazione fino a questo momento da parte della  Sac, la società che gestisce lo scalo etneo,  che conferma comunque la notizia.

Vita facilitata e low cost, dunque, per i tantissimi pendolari dello scalo etneo che da aprile sicuramente potranno viaggiare più spesso di quanto hanno fatto fino ad ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.