È stato inaugurato il 28 febbraio il secondo MiniPizza di Catania, in via Mancini, grazie alla volontà dell’imprenditore Rosario Torrisi, già titolare in p.zza Teatro Massimo di un’altra attività, e dalla tenacia di Simone Cavallaro.
Al taglio del nastro tra una folla di curiosi, sostenitori, ed invitati era presente anche il segretario provinciale catanese di Feditalimprese (associazione a tutela delle imprese siciliane), Biagio Sciacca che ha così commentato “Oltre che in veste d’amico sono qui stasera a lodare la forza e la tenacia di due imprenditori che rappresentano la volontà di uscire dalla crisi. È giunto il momento, ha continuato Sciacca, che le istituzioni facciano la loro parte snellendo e facilitando la nascità di realtà simili dove uomini di buona volontà scommettono sul presente e sul futuro della nostra economia.
Noi come sindacato delle imprese, ha concluso il segretario provinciale di Feditalimprese, siamo a fianco di tutti coloro i quali lottano per uscire dalla crisi e l’inaugurazione di questa sera spero sia di buon auspicio in tal senso.”