Home » Informazione » News » ARCHITETTI CATANIA, PRESENTAZIONE “LABDESIGN”

ARCHITETTI CATANIA, PRESENTAZIONE “LABDESIGN”

CATANIA – L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Catania promuove ancora una volta un’iniziativa per valorizzare i giovani professionisti nati e cresciuti in Sicilia, «la cui creatività e bravura non hanno nulla da invidiare ai colleghi di altre parti d’Italia» sottolinea il presidente dell’Ordine Luigi Longhitano.

Giovedì 18 aprile, alle 10.30, nella sede degli Architetti (Largo Paisiello 5) di Catania, verrà presentato nei dettagli il “LabDesign”, un’esperienza pratica di progettazione ai fini della produzione di un oggetto o mobilio di design. Il corso è organizzato in sinergia con le aziende Arredi Gallina di Acireale e Valcucine di Pordenone, che hanno voluto investire sulle opportunità di ricadute professionali offerte dal ciclo di laboratori. Alla conferenza stampa interverranno, oltre a Longhitano che aprirà i saluti, il delegato dell’Ordine Santo Buccheri, Giuseppe Gallina della citata azienda, Massimiliano Troja di Valcucine, e Tiziana Longo per la Comunicazione di Arredi Gallina.

Al LabDesign saranno ammessi solo 24 architetti, dopo la selezione delle domande pervenute entro il 29 aprile alla segreteria dell’Ordine. Potranno partecipare coloro che alla data di pubblicazione del bando abbiano un’età compresa tra i 30 e 40 anni, siano residenti nella Regione Siciliana, laureati in Architettura (laurea Magistrale) e iscritti a uno degli ordini provinciali degli Architetti. Le info utili e il bando sono scaricabili dal sito www.ordinearchitetticatania.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.