Home » Informazione » News » Siracusa: in Piazza Duomo, la seconda tappa di “Banca Generali Un Campione per Amico”

Siracusa: in Piazza Duomo, la seconda tappa di “Banca Generali Un Campione per Amico”

SIRACUSA: si è tenuta a Siracusa, in Piazza Duomo, la seconda tappa di “Banca Generali Un Campione per Amico”. Protagonisti della manifestazione, i 4 grandi campioni dello sport Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e Ciccio Graziani e i bambini delle scuole elementari e medie della città.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’allegria e del divertimento. Una straordinaria lezione di educazione fisica all’aria aperta in cui i 4 campioni hanno veicolato quei valori sani e positivi che solo lo sport è in grado di infondere in tutti noi, quali la dedizione, la correttezza, la fiducia in sè.

Anche quest’anno, a rendere possibile la manifestazione è Banca Generali:

“Siamo contenti di poter stare al fianco dei bambini e delle famiglie in questa meravigliosa Piazza di Siracusa e portare con questa straordinaria iniziativa un po’ di entusiasmo, ottimismo, passione e speranza non solo tra i più giovani”, spiega Giuseppe Pizzo, Area Manager per la Campania e la Sicilia di Banca Generali che aggiunge: “lo sport come specchio della vita nel riflesso di valori che racchiude: forza d’animo, determinazione, desiderio di ricominciare per un obiettivo e di superare le difficoltà, rispetto e sostegno, rappresentano elementi positivi essenziali nel percorso di crescita dei ragazzi e sono peraltro i medesimi elementi che ci spingono ogni giorno al massimo impegno per la tutela dei risparmi delle famiglie”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.