Home » Informazione » News » Artigianato: Bianco incontra domani i vertici della Cna

Artigianato: Bianco incontra domani i vertici della Cna

La riunione si svolgerà nella sede di Unifidi Imprese Sicilia per individuare ipotesi di rilancio condivise del comparto anche alla luce del supporto fornito dalle tecnologie digitali

Catania: Lunedì 29 aprile, il candidato sindaco Enzo Bianco incontrerà alle 19.15 gli artigiani della Cna, guidati dal presidente Sebastiano Battiato e dal segretario Salvatore Bonura, nella sede di Unifidi Imprese Sicilia (via Giuseppe Distefano 38, zona via Crispi). Lo scopo dell’incontro è quello di conoscere da vicino le problematiche che assillano il settore e individuare ipotesi di rilancio condivise del comparto che tengano conto anche del supporto fornito dalle nuove tecnologie digitali.

“A Catania – ha detto Bonura – si contano cinquemila attività artigianali con circa diecimila addetti, oltre a migliaia di esercizi commerciali. Purtroppo a seguito della crisi, molte aziende hanno chiuso e altre, in assenza di risposte, concrete, si accingono a farlo. Si rende perciò necessario pianificare una rinnovata strategia economica, sociale e culturale che veda protagonisti la prossima Amministrazione comunale e i privati”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.