PALERMO: Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e il presidente provinciale
dell’Utifarma di Palermo, Roberto Tobia, interverranno oggi alle 20 alla sfilata organizzata da cinque stilisti siciliani a Marina di Villa Igiea per raccogliere fondi a favore dei progetti di ricerca dell’Ismett sulle terapie rigenerative e cellulari.
Orlando e Tobia porteranno il sostegno istituzionale e personale a questa iniziativa che ha già raccolto 2.500 euro, di cui 2.000 donati da Ance Sicilia e 500 euro dall’Utifarma.
Per l’Ismett porterà i ringraziamenti il direttore sanitario, Ugo Palazzo.
La serata, presentata da Roberto Gueli e Stefania Scordìo, vedrà 30 modelle scendere dalle barche della Fiart indossando la linea mare creata appositamente per sostenere i progetti di ricerca dell’Ismett: molte di loro sono semplici clienti e amiche dei cinque stilisti e si sono prestate per l’occasione.
Al termine della serata sarà possibile donare 10 euro presso il banco dell’Ismett per una speciale maglietta recante il logo della serata “Siamo a mare 2013”, la frase di p. Pino Puglisi “E se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto” e i loghi dell’Ismett e degli stilisti.
Tantissimi i post sulla pagina Facebook dell’Ismett, da parte di persone di tutta Italia che chiedono come possono contribuire all’iniziativa.
Ecco l’elenco dei negozi nei quali sin da lunedì sarà possibile prenotare la maglietta:
Leone calzature – via Petrarca 1/F – Palermo
A L di Angela Longo – via Torrearsa, 15 – Palermo
Bellino di Valenti Antonino – presso CVC – via Gaetano Daita, 23 – Palermo
Loredana Lombardo – via Libertà, 81 – Palermo
Officine – Via della Stelletta, 21 – Roma
Stile Italiano srl – Via Beethoven, 61 – Roma
Aria Capri – Via Roma, 59 – Capri
C’è chi c’ha – Via S. Antonio, 10 – Chiavari
Per informazioni:
Serena Pizzo (Ismett): 335/8203814
Laura Oddo (Ismett): 335/7000286
Michele Guccione: 348/2668034