CATANIA: “La nuova, importante operazione anti-pedofilia denominata Tor dimostra ancora una volta le terribili insidie che internet può nascondere e alle quali i più piccoli sono esposti, ma anche l’estrema professionalità e la bravura dei tecnici della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania, che per la prima volta in Italia sono riusciti ad esplorare il cosiddetto deep web, un mondo oscuro utilizzato soprattutto dai pedofili. Un plauso in particolare va al dirigente della Polizia Postale di Catania, Marcello La Bella, oltre che alla Procura etnea per il costante impegno nella lotta alla pedofilia, crimine orribile che va combattuto con costanza: non solo con le leggi, per le quali l’Italia è un Paese all’avanguardia, ma anche con la lotta al disagio sociale e culturale in cui vivono purtroppo moltissimi bambini”.
Lo ha detto il sottosegretario alla Giustizia, Giuseppe Berretta, in merito all’operazione anti-pedofilia Tor coordinata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania.
Home » Informazione » News » PEDOFILIA, OPERAZIONE TOR. IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA, GIUSEPPE BERRETTA: “PLAUSO ALLA POLIZIA POSTALE DI CATANIA, PER LA PRIMA VOLTA ESPLORATO IL DEEP WEB”.