Home » Informazione » News » Enzo Bianco incontra gli abitanti di San Giovanni Galermo

Enzo Bianco incontra gli abitanti di San Giovanni Galermo

Dopo anni di battaglie da parte del Presidente della V municipalità Giuseppe Catalano e del consigliere Giuseppe Zingale, la situazione del quartiere di S.G.Galermo rimane sempre la stessa.
Fogna a cielo apertoIn particolare la situazione drammatica riguarda Via Adone, dove i residenti convivono con una fogna a cielo aperto.”È assurdo vivere in una situazione igienico-sanitaria così estrema, afferma Giuseppe Catalano, ma ė ancora più assurdo che fino ad oggi nessuno ha mosso un dito. Stanno giocando con la vita delle persone e soprattutto con la vita di tanti bambini!”.”È necessario e urgente intervenire in maniera definitiva affinché il problema non riaffiori dopo pochi giorni”, ha continuato il consigliere Giuseppe Zingale.
Altre problematiche non meno drammatiche riguardano Via Capricorno e Via Ville Flaminia, dove i residenti sono costretti a convivere con discariche abusive, dove inoltre manca un collegamento stradale all’asse viario che renderebbe più razionale e scorrevole la viabilità della zona.
imageI cittadini, ormai stanchi dalle false promesse e sentendosi totalmente abbandonati, hanno voluto incontrare il candidato sindaco Enzo Bianco, il quale, dopo aver preso visione dello stato di abbandono in cui si trova il quartiere, ha rassicurato i cittadini impegnandosi affinchè queste problematiche possano essere risolte nel più breve tempo possibile e soprattutto definitivamente.
A sostegno dei cittadini di S.G.Galermo erano presenti anche il candidato alla presidenza della IV municipalità(S.G.Galermo) Emanuele Giacalone e la candidata al consiglio comunale, a sostegno di Enzo Bianco, Rosita Cantale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.