Home » Cinema - Televisione - Musica » Amici13, bufera su Grazie Di Michele: boccia alunna perchè robusta

Amici13, bufera su Grazie Di Michele: boccia alunna perchè robusta

amici 11-grazia di michele-29 novembreGrazia Di Michele, alcuni giorni fa ha assegnato una maglia nera a Deborah Iurato spiegango sulla pagina ufficile del sito: "La motivazione è stata che quando ascolta la sua voce sente una bella voce, seppure con delle forti riserve. Quando, oltre a sentirla, la vede anche cantare vede una ragazza non alta, sicuramente robusta, con una fisicità non troppo bella". Questo la distrae e le impedisce di continuare ad ascoltarla. Subito è scattata la polemica sul web, molti infatti i messaggi di critica alle parole della professoressa che in una nota resa pubblica ha spiegato: "Internet è un bellissimo strumento ma a volte la necessità di sintesi crea dei fraintendimenti. Ho ben presente la piaga sociale dovuta ai disturbi alimentari di cui molte ragazze soffrono per rincorrere modelli fisici stereotipati.
Nel caso di Deborah il mio ruolo da insegnante mi mette nelle condizioni di parlare di lei solo ed unicamente come cantante.
In un periodo dove la musica non solo si sente ma si vede, discuto la sua fisicità solo ed unicamente in relazione alle sue esibizioni, e al suo modo a mio parere goffo di camminare mentre canta e tiene il palco".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.