Catania: Organizzazione del lavoro, organizzazione aziendale, premio di produttività e strategie future della stazione aeroportuale. Sono questi gli argomenti al centro dell’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi tra il segretario regionale dello Snalv Confsal Antonio Santonocito e i dirigenti della Sac Service. Un incontro richiesto specificamente da Santonocito per cercare di per risolvere alcune problematiche lamentate tra i lavoratori e a cui hanno partecipato Giovanni Vasta, presidente della Sac Service assistito dal responsabile del personale Francesca Arcadipane e Antonino Neri, rappresentante sindacale aziendale.
“Procederemo al più presto per indire l’elezione delle R.S.U. ( Rappresentanza Sindacale Unitaria) alla cui elezione possono partecipare tutti i lavoratori, anche i non iscritti, ciò consentirà di dare voce, ruolo e protagonismo a chi quotidianamente vive le problematiche ed è meglio di tutti nelle condizioni di interpretarne le necessità e le eventuali soluzioni.
La posizione del sindacato è chiara: siamo dalla parte dei lavoratori”. Vogliamo che attraverso questa opportunità offerta dalla nostra iniziativa recitano un ruolo di primo piano