CHIETI – In una nota la segreteria regionale della Feditalimprese Abruzzo, porta a conoscenza nella giornata di oggi, il Segretario Regionale Feditalimprese Abruzzo, Rosa Roberto, in un ottica di ampliamento della presenza sul territorio regionale dell’Organizzazione Sindacale che rappresenta a livello regionale, ha provveduto, ad aprire la segreteria provinciale di Chieti, nominando quale segretario provinciale per la medesima provincia il Dott. D’Alessandro Fabio di Lanciano.
Il segretario regionale, è certo, che il neo segretario provinciale di Chieti, rappresenterà con ottimi risultati l’organizzazione sindacale sull’intero territorio della Provincia di Chieti, mediante azioni sindacali concrete che mirino a tutelare le imprese del territorio che aderiranno alla segreteria provinciale medesima.
Il neo segretario provinciale Feditalimprese Chieti, nel ringraziare Rosa della nomina ricevuta da parte dello stesso, ha dichiarato che da oggi la segreteria provinciale di Chieti si adopererà per sostenere le imprese della provincia di Chieti, medianti azioni volte a intraprendere un percorso comune e diventare la cassa di risonanza delle imprese della Provincia di Chieti. Contestualmente, il Dott. D’Alessandro, ha ribadito la massima collaborazione con i vertici regionali al fine di poter lanciare in maniera incisiva la sigla sindacale Feditalimprese sull’intero territorio Regionale.