Il 19 Giugno 2015 si è tenuta a Catania la riunione provinciale di Feditalimprese, organizzazione sindacale delle PMI operanti nei settori del Commercio, dell’Artigianato, dell’Agricoltura, della Pesca, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e delle Piccole e Medie Imprese.
Durante il briefing, organizzato dal Segretario Provinciale, sono stati illustrati ed analizzati gli importanti risultati ottenuti nella Provincia di Catania e pianificato già’ i programmi per l’immediato futuro, passando infine al tema principale, la presentazione di Michele Neri come nuovo direttore provinciale di Feditalimprese Catania. La sua nomina, proposta dal Segretario Provinciale, ha trovato il gradimento delle strutture regionali e nazionali del sindacato.
<<Il ruolo che mi è stato assegnato – afferma Michele Neri, neo Direttore Provinciale Feditalimprese, è per me motivo di orgoglio ma anche di grande responsabiltà, il mio compito sarà quello di formare un gruppo coeso e attivo per portare alla luce le esigenze delle nostre Imprese e proporre soluzioni per ricostruire una speranza nel futuro e trovare soluzioni alle difficoltà che condizionano lo sviluppo imprenditoriale del nostro territorio.
Guardando al suo mandato ha assicurato: “Continuerò le iniziative, già promosse dal Direttivo Nazionale, volte sia all’allargamento della base associativa, sia al rafforzamento del rapporto con le Imprese”.